Roma, un'auto travolge i tavoli di un ristorante: ferita una bambina di 5 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Roma, un’auto travolge i tavoli di un ristorante: ferita una bambina di 5 anni È successo a Trastevere, in via della Paglia, giovedì sera. L'auto è subito fuggita lasciando dietro di sé paura e scompiglio ROMA – Panico in un ristorante della Capitale: un’automobile ha travolto alcuni tavoli esterni del locale. Tra i feriti una bambina di 5 anni, lì a cena insieme alla sua famiglia. È successo giovedì sera ai clienti di ‘Tonnarello’, che si trova a Trastevere in via della Paglia. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo al volante dell'auto si è allontanato prima dell'arrivo della Polizia locale. (Adnkronos)

A cura di Giorgia Venturini Foto d'archivio (Fanpage.it)

E’ successo giovedì pomeriggio. (Adnkronos) – Una macchina ha urtato i tavolini di un ristorante in via della Paglia, a Trastevere, presumibilmente nel tentativo di correggere una manovra sbagliata. (TuttOggi)

Stando a quanto riferito dalle autorità, i fatti si sono verificati nella serata dello scorso giovedì 20 giugno all'esterno del ristorante "Tonnarello", sito in via della Paglia. Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

L'uomo al volante dell'auto si è allontanato prima dell'arrivo della Polizia locale. (Tiscali Notizie)

L’incidente si è verificato intorno alle 16:00. L’auto, dopo aver impattato contro i tavolini, ha continuato la sua corsa forsennata dileguandosi nel traffico. (AbitareaRoma)