Genoa-Bologna, le probabili formazioni: Orsolini e Castro certi di una maglia in attacco

Genoa-Bologna, le probabili formazioni: Orsolini e Castro certi di una maglia in attacco Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Bologna (sabato 19 ottobre ore 15.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Genoa Emergenza piena per Alberto Gilardino in vista di un match delicato. Il tecnico rossoblù dovrebbe schierare in porta Leali con in difesa il debuttante Marcandalli insieme a Vogliacco e Vasquez. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Live TMW Bologna, Italiano: "Persi due punti per due episodi. Più attenzione nella gestione" 17.11 - Un pareggio amaro, un 2-2 che fa male al Bologna. Dopo il pareggio del "Ferraris", il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano interverrà in conferenza stampa dallo stadio "Luigi Ferraris" di Genova. (TUTTO mercato WEB)

Ravaglia 5,5 – Attento nelle uscite, meno preciso su qualche rinvio. Gara attenta nelle poche conclusioni ricevute nel primo tempo. Nella ripresa, poche colpe sui gol subiti dove in entrambe le occasioni rimane fermo a guardare. (TUTTO mercato WEB)

“Era importantissimo, era un periodo molto complicato per tutti noi e quando si è in questi momenti non è mai scontato fare risultato, specialmente quando affronti una squadra come il Bologna che mette tutti in difficoltà – ha spiegato Pinamonti – Anche un punto ce lo portiamo a casa, pronti a ripartire per altri risultati positivi. (Buon Calcio a Tutti)

Bologna, Italiano: "Persi due punti per due episodi. Più attenzione nella gestione"

Genoa-Bologna: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Bologna, Italiano: "Per 70 minuti grande partita. I ragazzi non sono superficiali" (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo però crescere nella gestione del risultato. "Oggi due episodi non hanno permesso al Bologna di vincere la partita" Vincenzo Italiano tecnico degli emiliani non ha dubbi negli spogliatoi del Ferraris. (Tiscali)