Droga, coltelli e mazze per picchiare: operazione anti baby gang, 19 arresti a Milano
Attiva la lettura vocale Maxi operazione di polizia in molte province italiane contro la criminalità giovanile di gruppo. Più di 800 poliziotti, coordinati dal servizio centrale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Tre denunciati, chi per possesso di arma da taglio chi per possesso di droga. Questo l’esito dei controlli a Reggio nell’ambito dell’operazione di polizia condotta a livello nazionale contro crimnalità e devianza giovanile in trenta province e che ha portato complessivamente a 37 arresti. (il Resto del Carlino)
Questa vasta operazione, che ha coinvolto oltre 800 agenti coordinati dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, ha portato al controllo di 8.657 persone, inclusi 2.514 minorenni, e all'arresto di 37 persone, oltre a 51 denunce (Il Quotidiano del Molse)
Una maxi operazione della polizia, effettuata in varie zone d'Italia, volta al contrasto della criminalità giovanile, ha portato a Bergamo alla denuncia di quattro soggetti e ad altri tre sorpresi, e poi sanzionati, per uso personale di sostanze stupefacenti. (Prima Bergamo)
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato della Questura di Siena ha condotto numerosi controlli nell’ambito di un’operazione nazionale coordinata dal Servizio Centrale Operativo, mirata a contrastare la devianza criminale giovanile. (SIENA FREE)
Minuto, 2 secondi di lettura Nell’ambito di una vasta operazione della Polizia di Stato volta a contrastare la criminalità giovanile, sono state controllate più di 8.600 persone in 30 province italiane. (Ministero dell'Interno)
Sono stati denunciati in 20, di cui tre minorenni (due per furto con destrezza, l’altro per essere stato trovato con addosso un’arma). E sono state identificate 844 persone (di cui 198 minori). (Corriere TV)