Dai rischi per l’età all’antivirale, 5 cose da sapere su Biden positivo al Covid

(Adnkronos) – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden positivo al Covid-19, per la seconda volta. Con sintomi lievi, anche grazie al richiamo del vaccino, ma comunque isolato nella sua residenza a Delaware, nel rispetto delle linee guida dopo la nuova ondata di Covid che sta interessando gli Stati Uniti, in particolare per le varianti FLiRT and LB.1. Perché anche se non ha malattie importanti e croniche che lo rendono un soggetto fragile, l'età di Biden, 81 anni, lo pone come tale. (il Fatto Nisseno)

Su altre fonti

Era atteso a Las Vegas per un intervento davanti all’organizzazione che rappresenta gli ispanici e i Latinos, ma rienterà in Delaware e si metterà in autoisolamento. I sintomi sono lievi (la Repubblica)

Usa 2024, Biden arriva in Delaware dopo essere risultato positivo al Covid 18 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nonostante la positività al coronavirus, Joe Biden dice di sentirsi “molto bene“. Come sta Joe Biden, positivo al Covid (Virgilio Notizie)

Biden e il covid, il sospetto corre sui social: 'Una scusa per ritirarsi'

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è risultato positivo al Covid e ha dovuto interrompere la sua tappa elettorale a Las Vegas, in Nevada, e rientrare subito in Delaware, dove si trova la sua residenza privata. (la Repubblica)

Il presidente Usa Joe Biden positivo al covid e sui social, come da tradizione, si fa largo il sospetto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)