Roma, Ranieri: “Partita difficilissima ed importantissima contro il Verona. Vogliamo vincere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

Dovbyk e El Shaarawy oggi hanno fatto un allenamento differenziato, stanno bene, per cui sceglierò tra stasera e domattina. La partita contro il Verona è difficilissima, hanno trovato una quadra, è una squadra che chiude tutti gli spazi e poi parte a mille all'ora. Sarà difficilissima e importantissima, vogliamo i tre punti. Fisicamente la squadra sta bene, anche se non è ottimale. Prima la squadra giocava uno-due tocchi, cambiavano gioco, si trovavano, facevano tutto con una leggerezza meravigliosa, ora non lo stiamo facendo, merito anche della controparte perché con la Lazio e la Juventus non sono partite semplici, ma la squadra sta facendo il massimo, sta tirando fuori tutto in questo momento delicatissimo e importantissimo per la Roma (Hellas Live)

Ne parlano anche altri giornali

Claudio Ranieri è stato protagonista di una conferenza stampa ricca di spunti sul presente e sul futuro della Roma che domani affronterà il Verona alle 20:45. Il tecnico giallorosso usa spessa metafore e similitudini per rendere meglio i concetti, ma questa volta la scelta del paragone ha provocato le risate e la pronta risposta della sala stampa. (Forzaroma.info)

Ranieri, la pesca e la velata ironia su Lazio-Bodo: "Non fate i furbi" (eurosport.it)

Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia di Roma-Verona. La partita sarà difficilissima, il Verona si è quadrato a meraviglia perché chiude tutti gli spazi e riparte a mille all'ora. (Il Messaggero)

Così Claudio Ranieri alla vigilia della gara con il Verona. Il ragazzo vuole restare, alla fine il rinnovo si concluderà con soddisfazione reciproca". (Tuttosport)

"Sono sincero, la rincorsa della Roma fino a oggi è stata prodigiosa. Ma lo stato di forma ora non è ottimale nonostante fisicamente la squadra stia bene". (Tuttosport)

Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara tra Roma e Verona, prevista domani sera alle 20.45. "Lei scommetterebbe un euro sulla qualificazione in Champions? Lo vuole perdere? Siamo onesti, se andiamo in Champions è perché le altre sbragano e noi facciamo un capolavoro. (IlRomanista.eu)