Serie A, Risultati 3° Giornata: Lazio-Milan e Juve-Roma terminano in pareggio

Serie A, Risultati 3° Giornata: Lazio-Milan e Juve-Roma terminano in pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il mio napoli SPORT

Vittoria al cardiopalma per il Napoli, l’Inter ne rifila 4 all’Atalanta Risultati Serie A della 3° giornata. L’Inter riprende la vetta della classifica rifilando quattro gol all’Atalanta e dimostrando di voler dominare anche questa stagione. A pari punti con i neroazzurri Juventus, Torino e Udinese, con la Vecchia Signora che – nel primo big match stagionale – non va oltre un pareggio contro la Roma di Daniele De Rossi (il mio napoli)

La notizia riportata su altri media

Dopo due vittorie consecutive, arriva il primo pareggio per la Juventus. I bianconeri non vanno oltre lo 0-0 in casa contro una Roma che rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria. Arriva invece la seconda vittoria stagionale per l’Udinese che batte per 1-0 il Como. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude ufficialmente la 3°giornata di campionato con i match delle 20.45 ossia Juventus-Roma e Udinese-Como. E’ stato segnato solo un gol in questi due incontri ed è arrivato da Udine con la vittoria dei friulani per 1-0 grazie a Brenner al 43′ che consente loro di salire a 7, mentre Juventus e Roma chiudono 0-0 la loro partita dello Stadium (Lazio News 24)

Cagliari 2 Con il pareggio di Juve Roma e l’1-0 di Udinese Como si è conclusa la 3° giornata di Serie A. Ecco la classifica e la posizione del Milan. (Milan News 24)

Le Sdottorate: Torino (di nuovo) Capitale. Milan, rimpianto De Zerbi

Genoa-Verona 0-2 55′ Tchatchoua, 64′ rig. Dopo tre giornate di Serie A non ci sono più squadre a punteggio pieno. In una partita bruttissima, Juventus e Roma fanno 0-0 senza emozioni e si fermano anche i bianconeri. (SpazioCalcio.it)

La Serie A è arrivata alla sua prima sosta per le nazionali. Ieri sera la terza giornata si è conclusa con la vittoria dell'Udinese contro il Como e il pareggio tra Juventus e Roma. Il Milan arriva alla sosta per gli impegni delle nazionali con due punti in tre partite, frutto di due pareggi e una sconfitta. (Il Milanista)

Le sdottorate PARTENZA SPRINT GRANATA – Il Torino - malgrado il solito mercato sparagnino di un Cairo sempre più nel mirino dei tifosi - si ritrova a sorpresa in testa alla classifica. A fronte di un mercato che ha visto uscire due Nazionali (Buongiorno e Bellanova) e un attivo nella casse di più di 40 milioni (per l’esattezza 41,5 a fronte dei 16,5 spesi e dei 58 introitati) il vero fuoriclasse granata siede in panchina. (Sport Mediaset)