Addio a Bruno Arena, il comico dei Fichi d'India
Negli ultimi dieci anni, [da quando è stato colpito da un aneurisma che lo ha costretto su una sedia a rotelle,](https://www.vanityfair.it/people/italia/14/02/12/bruno-arena-fichi-d-india-come-sta-foto){: target=_blank} Bruna Arena non ha mai perso il sorriso. Nonostante le sue condizioni non gli permettessero di tornare sul palco a esibirsi insieme all'amico e collega Max Cavallari, insieme al quale ha fondato il duo comico dei Fichi d'India nel lontano 1988, Arena si faceva vedere qui e lì agli eventi pubblici salutando gli amici di sempre e dimostrando a tutti di non aver perso il luccichio negli occhi che ha sempre accompagnato la sua vita. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre testate
Aurelio De Laurentiis si è detto molto dispiaciuto per la dipartita di Bruno Arena, il comico milanese scomparso oggi all'età di 65 anni. (AreaNapoli.it)
Mondo dello spettacolo in lutto. È morto a 65 anni Bruno Arena, il comico del duo Fichi d'India. La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. (BergamoNews.it)
“Con grande tristezza apprendo la notizia della scomparsa di Bruno Arena, attore dotato di una particolare vis comica che ha contribuito al successo di alcuni nostri film” – esordisce il messaggio del numero uno del Napoli Tra essi anche Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, che tramite i suoi canali social ha lasciato una nota di gratitudine alla persona e all’attore che è stato Bruno Arena. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Daniela Angelini, sindaca di Riccione, esprime il cordoglio cittadino per la morte a 65 anni di Bruno Arena, comico ed ex componente del duo Fichi d’India. Se ne va un grande amico di Riccione. Alla famiglia, a Rosy e ai figli Gianluca e Lorenzo le nostre più sentite condoglianze. (News Rimini)
È morto Bruno Arena dei Fichi d'India. Aveva 65 anni. L'attore comico era stato colpito nel 2013 da aneurisma cerebrale ma recentemente era riapparso in una foto insieme a Max Cavallari, al suo fianco per anni sulle scene, che dopo la malattia non lo aveva mai lasciato solo. (la Repubblica)
Sono momenti difficili dove le lacrime prendono il sopravvento sulle parole e i ricordi si rincorrono. Voglio ricordarlo e ringraziare tutte le persone che in queste ore ci stanno dimostrando tanto affetto. (varesenews.it)