Bimbo di tre anni in fin di vita, crolla cancello in stabilimento balneare.

È avvenuto ieri sera a Guardia Piemontese, nel Cosentino, un drammatico incidente che ha visto coinvolto un bambino di tre anni. Verso le 18:30, il cancello di ferro di uno stabilimento balneare si è improvvisamente crollato, travolgendo il piccolo che si trovava nelle vicinanze. Immediatamente dopo l’incidente, i genitori del bambino e altri presenti hanno lanciato l’allarme e richiesto l’intervento dei soccorsi. (AssoCareNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

COSENZA – Il bambino di tre anni, Santiago, è rimasto schiacciato da un cancello in ferro ieri a Guardia Piemontese, nel Cosentino. Sulle cause del cedimento i carabinieri della compagnia di Paola hanno avviato accertamenti, tutt’ora in corso. (Quotidiano online)

Secondo quanto è stato ricostruito - per cause in corso di accertamento - il cancello di ferro all’esterno del lido è crollato travolgendo il piccolo. La Procura di Paola ha avviato un’indagine. (Zoom24.it)

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri all’interno di uno stabilimento balneare di Guardia Piemontese sul Tirreno cosentino. Il piccolo è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza e questa notte è stato operato d’urgenza. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Bimbo travolto da un cancello nel Cosentino: condizioni stazionarie - COSENZA 2.0

L’incidente è avvenuto sabato. Il bimbo ha riportato diversi traumi alla testa. (Il Fatto Quotidiano)

La ricostruzione Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

“Il piccolo ha trascorso la seconda notte nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza dove è ricoverato da sabato notte. Le sue condizioni sono comunque molto gravi a causa del forte trauma cranico. (Cosenza 2.0)