Lamborghini finisce in un canale nel Veneziano: un morto e un ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I vigili del fuoco accorsi sul posto hanno messo in sicurezza l'auto e provveduto all'estrazione dei due occupanti rimasti incastrati nell'abitacolo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, il medico ha potuto solo constatare il decesso di uno dei due Un morto e un ferito grave. È questo il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio a Concordia Sagittaria (Venezia), dove una Lamborghini Gallardo è finita nel canale d'irrigazione di un campo agricolo, rovesciandosi. (Sky TG24)
Ne parlano anche altre fonti
Una strada di campagna, un’auto da sogno appena acquistata, un tragico destino. La sua Lamborghini Gallardo bianca è finita capovolta in un canale nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile, trasformando una giornata qualunque in un dramma. (Leggo.it)
Aveva comprato da poco una Lamborghini e si stava ancora abituando alla velocità e alla potenza dell’auto, ma una delle prime guide gli è stata fatale. È morto al volante della macchina che aveva sempre sognato Luca Polito, imprenditore 51enne di Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia (la Repubblica)
Polito stava percorrendo via del Rio, una strada in aperta campagna, per fare pratica con la sua nuova Lamborghini. La Lamborghini Gallardo bianca che aveva acquistato da pochi giorni perde aderenza in una curva, esce fuori strada e si ribalta cadendo in un fossato. (La Stampa)
La vicenda si è consumata nella nottata di ieri, 19 aprile, attorno alle 23. L’autista, con molta probabilità, non ha calcolato bene gli spazi della carreggiata e non si è accorto del balcone. (Monrealelive.it)
L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, sabato 19 aprile, poco prima delle 14. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale di Portogruaro, Polito era al volante della supercar con un amico seduto accanto. (Il Fatto Quotidiano)
L'imprenditore Luca Polito è morto dopo un incidente con la sua Lamborghini Gallardo bianca. È avvenuto a Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia, nel pomeriggio della giornata di sabato, verso le 14. (Il Giornale d'Italia)