Barrenechea ufficialmente all'Aston Villa, operazione che frutta alla Juve...

TUTTOmercatoWEB.com All'interno del comunicato della Juventus in merito alla cessione di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, è presente anche la specifica riguardante l'arrivo di Douglas Luiz in bianconero. Nel complessivo, considerando i dettagli economici delle tre operazioni, la Juventus dovrà sborsare 28 milioni di euro al club di Premier League. Le tre operazioni, tuttavia, restano separate e distinte. (Tuttofrosinone)

La notizia riportata su altre testate

(instagram. La 25enne calciatrice è titolare della nazionale svizzera. (Tiscali)

Calciomercato Juve, la cifra delle commissioni per Kia Joorabchian nell'affare Douglas Luiz (Calciomercato.com)

Il giornalista Maurizio Compagnoni ha messo in evidenza il colpo di mercato messo a segno da Cristiano Giuntoli per la sua Juventus. (AreaNapoli.it)

UFFICIALE Juventus, ecco le due cessioni all'Aston Villa: i comunicati su Iling-Junior e Barrenechea

Una trattativa che ha visto fare il percorso opposto Iling Junior e Barrenechea, pagati a loro volta rispettivamente quattordici e otto milioni di euro, oltre ai bonus che potrebbero maturare. Il primo colpo di mercato della Juventus arriva dalla Premier League: da qualche giorno Douglas Luiz è un nuovo calciatore bianconero, acquistato a titolo definitivo dall’Aston Villa per un valore di 50 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

All'interno del comunicato della Juventus in merito alla cessione di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, è presente anche la specifica riguardante l'arrivo di Douglas Luiz in bianconero. Nel complessivo, considerando i dettagli economici delle tre operazioni, la Juventus dovrà sborsare 28 milioni di euro al club di Premier League. (Firenze Viola)

Dopo il comunicato di acquisto di ieri riguardante Douglas Luiz, la Juventus ha annunciato anche le cessioni all'Aston Villa di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea. (Tutto Atalanta)