Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Napoli: out Pulisic, gioca Musah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Napoli: out Pulisic, gioca Musah Oggi inizia il decimo turno di campionato: due anticipi nel pomeriggio e poi la capolista in campo in serata. Come in tutti i turni infrasettimanali le sorprese di formazione sono dietro l'angolo: nel Cagliari parte fuori Luvumbo, mentre nel Bologna a sinistra c'è ancora Miranda. Ferguson neanche in panchina. Le formazioni ufficiali: CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Marin, Prati; Zortea, Viola, Gaetano; Piccoli. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Conte non si fa scappare l’opportunità e si accorda con il terzino rossonero: firma ad un passo per il nuovo rinforzo del Napoli (Inter Dipendenza)
Le ultime news sulle formazioni di Fonseca e Conte. Il Napoli capolista sfida il Milan nel big match del turno infrasettimanale della Serie A. (Fanpage.it)
Nella Scala del calcio, gli azzurri di Conte misureranno le loro ambizioni da scudetto contro il Milan di Fonseca. (ilmattino.it)
Così Marino: “Il primo posto del Napoli? Inatteso per chi non aveva letto bene i cambiamenti della rosa, della guida tecnica, io me l’aspettavo assolutamente. Il Napoli, dopo la vittoria a San Siro, permane al primo posto a 4 punti dall’inseguitrice Inter e a 6 dall’Atalanta di Gasperini, prossima avversaria al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una sfida che, guardando al tema degli ascolti, è stata seguita in diretta da quasi 1,9 milioni di spettatori su DAZN (1.883.064), con la sfida che era aperta non solo agli abbonati alla piattaforma streaming ma anche fino a due milioni di utenti non abbonati che potevano seguire la partita gratuitamente. (Calcio e Finanza)