Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Napoli: out Pulisic, gioca Musah

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Napoli: out Pulisic, gioca Musah Oggi inizia il decimo turno di campionato: due anticipi nel pomeriggio e poi la capolista in campo in serata. Come in tutti i turni infrasettimanali le sorprese di formazione sono dietro l'angolo: nel Cagliari parte fuori Luvumbo, mentre nel Bologna a sinistra c'è ancora Miranda. Ferguson neanche in panchina. Le formazioni ufficiali: CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Marin, Prati; Zortea, Viola, Gaetano; Piccoli. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Disservizi e lamentele sui social media. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milan – Napoli sarà disponibile gratis in tv, anche per i non abbonati a DAZN: l’annuncio rilasciato in questi minuti fa esultare tutti i tifosi azzurri. (Spazio Napoli)

Così Marino: “Il primo posto del Napoli? Inatteso per chi non aveva letto bene i cambiamenti della rosa, della guida tecnica, io me l’aspettavo assolutamente. Napoli autorevole outsider (Terzo Tempo Napoli)

Dall’Inghilterra: Napoli e Milan sulle tracce di Chiesa

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa post Milan-Napoli: (CalcioNapoli24)

Nel primo tempo i più ispirati sono Borriello e Kaká tra i padroni di casa, Lavezzi tra gli ospiti. Dopo alcune occasioni che però non impensieriscono più di tanto i portieri, il primo colpo di scena arriva al 44' quando un fallo di Maggio su Jankulovski causa il secondo cartellino giallo per l'esterno partenopeo, con il Napoli quindi costretto a giocare l'intera ripresa in inferiorità numerica. (Pianeta Milan)

Lo stesso Arne Slot, manager della squadra inglese, si era dichiarato dispiaciuto di questa situazione. Così, già a gennaio l’ala ex Juventus potrebbe rientrare in Italia. (Europa Calcio)