Tabacchi, Philip Morris: “Italia ha ruolo centrale in filiera agricola e industriale”
Il decimo anniversario dall’ingresso di Iqos nel mercato italiano è l’occasione per Philip Morris Italia di fare un bilancio di questi anni di investimenti nel nostro Paese. A farlo è Marco Hannappel, Presidente e Amministratore Delegato di Philip Morris Italia: “Il ruolo dell’Italia è un ruolo importantissimo sia dal punto di vista agricolo che industriale. A livello agricolo abbiamo investito in oltre 20 anni due miliardi e mezzo per creare la tabacchicoltura che serviva anche ai prodotti di nuova generazione, unito al miliardo e mezzo per l’impianto produttivo di Crespellano (B-Lab Live!)
La notizia riportata su altri media
È quanto ha affermato Gianluca Iannelli, Head of Smoke Free Products Category di Philip Morris Italia, in occasione del lancio in Italia di Iqos Iluma i Prime. In 10 anni cisono state sette generazioni di device che si sono susseguite sempre con delle innovazioni tecnologiche. (LA STAMPA Finanza)
L'ultima innovazione (Vanity Fair Italia)
Volpetti (Philip Morris International): “Oltre 12mld di dollari investiti in sviluppo tecnologie smoke-free” 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Innovativo e su misura per il consumatore, per un’esperienza di utilizzo ancora più flessibile e semplice. Sono queste le principali caratteristiche di Iqos Iluma i Prime, il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato lanciato da Philip Morris International in occasione del decimo anniversario dal primo lancio di Iqos. (Il Sole 24 ORE)
La società ha festeggiato il decennale del lancio delle sigarette elettroniche con la presentazione delle nuove Iqos Iluma iPrime. (Milano Finanza)
«Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo». Si chiude così, con questa frase ripetuta sul palco e proiettata a lettere giganti su un megaschermo, la conferenza stampa di lancio di Iluma i Prime, l’ultima evoluzione di Iqos, il dispositivo privo di combustione che ha inaugurato un genere, ha lanciato una categoria, tracciato una traiettoria. (Panorama)