Megalopolis: trailer del film di Francis Ford Coppola

Megalopolis: trailer del film di Francis Ford Coppola Il nuovo capolavoro del visionario regista Francis Ford Coppola, dal 16 ottobre solo al cinema. Un artista geniale con il potere di fermare il tempo combatte contro un sindaco ultraconservatore per salvare il mondo morente e ispirare speranza. Megalopolis è un’epopea romana ambientata in un’America moderna e immaginaria. La città di New Rome sta cambiando, causando aspri conflitti tra Cesar Catilina, geniale artista che cerca di proiettarsi in un futuro utopico e idealistico, e la sua nemesi, il sindaco Franklyn Cicerone, reazionario e legato a uno status quo regressivo, avido e corrotto. (Tuttosport)

Su altre testate

Gualtieri: "Lupa a Coppola per ringrazialo, siamo onorati" (il Giornale)

“La famiglia è capace di risolvere qualsiasi problema e possiamo rendere il mondo bello per chi verrà dopo”, ha detto Francis Ford Coppola in un'intervista. (MOW)

Probabilmente, le sorti di Megalopolis non sono state aiutate da un accordo distributivo che prevedeva l’uscita in contemporanea in oltre duemila sale, e che Coppola si facesse carico dei costi di marketing. (il manifesto)

Arriva "Magalopolis" di Francis Ford Coppola : "L'Italia ha delle eccellenze in tutti i settori ma non sapete scegliere i politici e i governi".

Oggi celebriamo il suo lavoro in un momento importantissimo della sua lunga carriera che ci regala un film coraggioso, visionario, importante come 'Megalopilis'. (Tiscali Notizie)

E non perché Con Adam Driver, Giancarlo Esposito, Nathalie Emmanuel, Aubrey Plaza, Shia Labeouf, Jon Voight, Laurence Fishburne Si può dire di tutto dell'ultimo film di Coppola, che è kitsch, pretenzioso, discontinuo, ma non si può non riconoscergli un'ambizione fuori dall'ordinario. (Io Donna)

Arriva "Magalopolis" di Francis Ford Coppola : "L'Italia ha delle eccellenze in tutti i settori ma non sapete scegliere i politici e i governi". (La Stampa)