Fedez dimesso dall’ospedale: “Ora sto meglio”

È stato dimesso dall’ospedale Fedez, colto da un malore nella serata di venerdì 2 agosto mentre era in viaggio su un jet privato per la Puglia. Il rapper nella giornata di sabato ha detto di stare molto meglio. "Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi - ha scritto in una nota pubblicata su Instagram -. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera si sono presentati al Praja di Gallipoli". (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Il malore è avvenuto ieri sera mentre era diretto a Gallipoli per un concerto. Lo staff del cantante ha informato i fan su Instagram dell’assenza di Fedez alla discoteca Praja di Gallipoli a causa del suo ricovero. (Gallura Oggi)

(Tuttosport)

Nicola Carlucci è il primario del Pronto Soccorso dell'Ospedale Perrino di Brindisi che, nella notte tra il 2 e il 3 agosto ha seguito il breve ricovero all'ospedale di Fedez. (leggo.it)

Il cantante era atteso in un noto locale di Gallipoli per un live che è stato poi annullato. "Torna preso Fede" hanno scritto gli organizzatori della serata sullo schermo della discoteca, appena appreso del forfait dovuto a motivi di salute. (Today.it)

Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli Il rapper non è nuovo a questi problemi, solo questa estate è stato ricoverato già altre due volte prima di questa. (Libero Magazine)

“È ancora in attesa di risultati”, hanno sapere i collaboratori che si sono scusati, a nome del cantante, per l’inconveniente, ovvero per la serata saltata. Stando a quanto ha scritto lo staff in una Storia Instagram, Fedez è stato male durante il volo che lo stava portando in Puglia (Radio Italia)