Mondiale per Club, l'Inter Miami sogna un attacco Messi-Cristiano Ronaldo
L'Inter Miami sta pensando di realizzare uno dei più grandi sogni di ogni appassionato di calcio, quantomeno degli ultimi 20 anni: un attacco composto da Lionel Messi e Cristiano Ronaldo! L'occasione per il clamoroso incastro si presenterebbe nella prima edizione del Mondiale per Club in programma negli Usa a metà giugno (e che sarà trasmesso anche da Mediaset), in cui il suo Al Nassr non è tra le squadre qualificate visto che per l'Arabia ci sarà l'Al Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Mondiale per club si svolgerà quest'estate negli Stati Uniti e vedrà la partecipazione di alcuni dei nomi più importanti del calcio internazionale, sia in termini di club che di giocatori. C'è però un'assenza: l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo non è riuscito a qualificarsi per la competizione e, quindi non parteciperà al torneo che avrà, invece, come ospiti Lionel Messi e l'Inter Miami. (Diretta)
Nel prossimo giugno le 32 migliori squadre del mondo si affronteranno nella prima edizione della massima competizione per club. Maradona, nuove rivelazioni sulla morte: avrebbe agonizzato per circa 12 ore Le vie del mercato sono infinite e il nuovo Mondiale per Club potrebbe aiutare. (ilmessaggero.it)
Sorge un clamorosa ipotesi che vedrebbe Cristiano Ronaldo e Leo Messi giocare finalmente insieme, parla Fabrizio Romano. L’idea è nata in vista del Mondiale per Club, in molti sostengono che i due fuoriclasse potrebbero unirsi per dare spettacolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Napoli già lavora al mercato della prossima stagione: nel mirino un gioiello classe 2007, ecco chi è (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
È stato proposto un affare incredibile che potrebbe vedere Messi e Ronaldo diventare compagni di squadra all'Inter Miami. L'articolo continua sotto (Goal Italia)
Un torneo volto anche a rafforzare il mercato calcistico su suolo americano e quale modo migliore se non portare le grandi stelle del pallone?Da Mbappé a Kane, da Haaland ai gioielli di Inter e Juventus (i due club che rappresenteranno l'Italia), la lista di campioni che sfileranno negli USA è lunga e ricca anche di grandi nomi che già militano in MLS. Lionel Messi in questo senso è in assoluto il più altisonante e allora dall'Inghilterra rimbalza la pazza idea: affiancargli CR7. (Calciomercato.com)