Sarkozy non ride più: condannato. Un anno col braccialetto elettronico

L’ex presidente voleva «sistemare» un magistrato in cambio di favori processuali.L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stato condannato in via definitiva dalla Cassazione transalpina a tre anni di carcere, di cui uno senza condizionale col beneficio del braccialetto elettronico. La corte lo ha ... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

È vocabolo dell’anno, che il buonismo woke ha svuotato di senso. Vorrei conoscere il dio che ha ispirato Valeria Della Valle e Giusep... (La Verità)

Il governo vorrebbe arrivare all’approvazione a Montecitorio entro la mezzanotte di venerdì, ma non è escluso che possa slittare a sabato mattina solo per le dichiarazioni di voto e il voto finale, con la premier Meloni che spera di evitare la fiducia. (Sky Tg24 )

E se lui è ... L’attaccante, fra i meno pagati della lega, ha segnato in ogni categoria per i lariani.«Quando si ritirerà, fate un monumento a Gabrielloni. (La Verità)

Manovra 2025, l'approvazione in diretta | Seduta sospesa alla Camera per l'assenza dei ministri. Giorgetti arriva, poi lascia l'Aula: nuove proteste

Violazione delle regole europee per manipolare elezioni di uno Stato membro dell’Ue. Un illecito giuridico a fini politici inaccettabile per la Commissione europea, che mette sotto inchiesta Tiktok, con l’apertura di un procedimento formale, per il ruolo giocato per le presidenziali della Romania dello scorso 24 novembre, annullate dalla Corte costituzionale. (La Stampa)

L'atto è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Obiettivamente non siamo soddisfatti» della legge di bilancio «perché c'è ancora molto lavoro da fare però è una manovra che va nella giusta direzione: sostegno alle imprese e sostegno ai cittadini, quindi soprattutto al ceto medio e a chi ha più bisogno». (Corriere della Sera)