L’Empoli vola e D’Aversa è raggiante: “Questa squadra mi gratifica, bravi i giovani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Empoli batte il Torino a domicilio (1-2) ed ottiene il passaggio del turno in Coppa Italia verso gli ottavi di finale, dove incontrerà proprio la Fiorentina, prossimo avversario in campionato. Il tecnico azzurro Roberto D'Aversa è molto soddisfatto e nel post partita dice in sala stampa: "Noi dobbiamo salvarci e giocando delle partite così ravvicinate dovevamo per forza cambiare qualcosa a livello di formazione. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (Tutto Napoli)
Toro fuori dalla Coppa Italia per due storici problemi che l’allenatore dovrà risolvere Il Torino è fuori dalla Coppa Italia, un peccato mortale: la gara con l’Empoli andava vinta in ogni modo, e forse era più importante di quella successiva di campionato contro la Lazio. (Toro News)
Il confronto tra i due tecnici dopo la vittoria in Coppa Italia dell'Empoli a Torino con conseguente eliminazione dei granata Andrea Calderoni Caporedattore centrale 25 settembre - 16:29 (Toro News)
Alla vigilia del match D’Aversa aveva sottolineato come l’importante era non perdere il proprio dna e da questo punto di vista l’allenatore azzurro è stato senza dubbio accontentato. D’Aversa ne cambia ben dieci rispetto alla vittoriosa trasferta di Cagliari, ‘risparmiando’ dalle rotazioni solo l’inesauribile Henderson, ma nessuno se ne accorge. (Quotidiano Sportivo)
La sfida contro l’Empoli ha fatto tornare in mente il modo in cui i granata sono stati eliminati lo scorso anno dal Frosinone (Toro.it)
Coppa Italia, Tuttosport polemico in apertura: "Il Torino dorme, l'arbitro pure" (TUTTO mercato WEB)