Clamoroso Milan, spunta un ritorno di fiamma: svelato il prossimo obiettivo di mercato
Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 9:12 di Alessia Il Milan sta ragionando sul mercato per capire su quali obiettivi puntare a gennaio ma occhio a un possibile ritorno di fiamma: l’ex può tornare a Milanello. Il Milan sta già ragionando in ottica mercato per comprendere su quali eventuali obiettivi andare a puntare con la sessione invernale che si aprirà ufficialmente a gennaio. In questo senso occhio al possibile e clamoroso ritorno: Theo Hernandez può svolgere un ruolo chiave. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
La serata in casa Juventus è stata contraddistinta dall'addio di Paul Pogba. Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori (SpazioJ)
Tuttavia, la sua esperienza juventina si è rivelata ben lontana dalle aspettative. L’operazione, che prevedeva uno scambio con Miralem Pjanic, ha portato il brasiliano a Torino per una valutazione di 82 milioni di euro (bonus inclusi). (Europa Calcio)
Skriniar-Juve, nodo ingaggio La dirigenza bianconera è già al lavoro per il mercato di gennaio, soprattutto per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. Il nome principale resta quello di Milan Skriniar, in uscita dal PSG e voglioso di tornare a giocare in Italia, dopo le esperienze con Sampdoria e Inter. (Fantacalcio ®)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Esclusiva TMW - Moggi: "La Juventus non è pronta per vincere. (TUTTO mercato WEB)
L'ex difensore dell'Inter, oggi al PSG dove è da inizio stagione praticamente ai margini del progetto, ha dato l'ok per il ritorno in Italia, un ritorno che lo vedrebbe protagonista di un nuovo connubio che acuirà senza dubbio l'astio da parte dei suoi ex tifosi. (Fcinternews.it)
I bianconeri continuano ad essere al centro di importanti indiscrezioni di mercato, molte delle quali riguardano determinati reparti. Sorpresa dalla Spagna (CalcioMercato.it)