Grande Fratello 2024, le pagelle: la lingua "biforcuta" di Jessica Morlacchi, il passato di Helena Prestes

I punti chiave I Concorrenti del Fratello Ieri sera, lunedì 30 settembre, è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata del Fratello. Amanda Lecciso è stata la meno votata dal pubblico, finendo così al televoto eliminatorio di giovedì sera insieme a Iago García, Clarissa Burt e Mariavittoria Minghetti. Ecco le pagelle della quinta serata. I Concorrenti del Fratello Jessica Morlacchi – voto 5 Povera Jessica! L’ex cantante dei Gazosa si è presa una tranvata. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fratello 2024, il risultato del Televoto della quinta puntata Fratello. Il conduttore Alfonso Signorini. Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Jessica Morlacchi, ex voce dei Gazosa, si è presa una "tranvata", come la definisce lo stesso Alfonso Signorini, per il ventiquattrenne Giglio. D'improvviso, ha smesso di parlare con la voce di Sabrina Ferilli e sta tirando fuori una personalità decisamente meno cartoonesca e caciarona. (Corriere della Sera)

Quattro i nominati: Helena Prestes, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso. Nessun concorrente è stato eliminato. (Fanpage.it)

Grande Fratello, top e flop: Helena superstar, Javier piange a comando, Signorini (diabolico) re di cuori

Dopo le prime settimane di convivenza si sono iniziate a formare alcuni tentativi di potenziali coppie, sono nate gelosie e rivalità. Il sale della trasmissione di Canale 5 per poter avere clip succulenti da far girare sul web e per attirare il pubblico che guarda le soap del canale da Beautiful a Endless Love. (La Gazzetta dello Sport)

Alfonso Signorini è tornato nelle case del pubblico di Canale 5 con la quinta puntata del Fratello 18. Il conduttore ha dato inizio alle danze stasera con Jessica Morlacchi, la quale ha preso un palo da Luca Giglioli, detto Giglio. (Gossip e TV)

Fratello, top e flop: Helena superstar, Javier piange a comando, Signorini (diabolico) re di cuori Nella puntata del 30 settembre lacrime, emozioni e liti furiose, ma anche sorprese e problemi di comunicazione: ecco i momenti peggiori e migliori della diretta di ieri sera. (Libero Magazine)