DueruoteTG #216 - Ducati Multistrada V4S, Harley-Davidson Lowride, Dainese airbag D-Air Smart Jacket | Dueruote

Nella nuova puntata del nostro Dueruote TG tre imperdibili prove: dalle prestazioni della nuova Ducati Multistrada V4S, all'anima della Harley-Davidson Low Rider S... Una puntata particolarmente ricca quella del TG di Dueruote di questa settimana.; iniziamo infatti con il nostro Stefano Gaeta che ci racconta come è cambiata la nuova Ducati Multistrada V4S, ancora più performante, comoda e tecnologica. (Dueruote)

Su altre fonti

E ovviamente oggi ce n’è per tutti i gusti, piccole, medie e maxi, ma soltanto alcune aziende possono vantarsi di avere in casa le ammiraglie. Una di queste è sicuramente Ducati , che da quando ha presentato la sua Multi V4 ha decisamente sbaragliato le carte in un segmento in cui, prima di lei, regnava incontrastata sua maestà la BMW GS . (InMoto)

Nuova nello stile Balza subito all’occhio la nuova parte anteriore, con proporzioni più spinte verso l’avantreno, che la avvicinano allo stile della nuova Panigale V4; spicca anche il nuovo silenziatore più affilato e dalla tonalità di scarico più sportiva. (Corriere della Sera)

Per esempio sull’ergonomia: sulla precedente Multi ti accomodavi e trovavi un ambiente accogliente, ma forse un po’ obbligato. Sulla sella non c’era grande libertà di movimento. (InMoto)

Ducati Multistrada V4, ecco come cambia il nuovo modello. Le foto

Ducati Multistrada V4 S 2025, LE DELLA PROVA Di 45 Precedente Successivo Fullscreen (InMoto)

Primo fra tutti il design, riscontrabile osservando il frontale della moto, che ora sfoggia linee più teste volte ad enfatizzarne il carico all’anteriore e un maggior dinamismo, richiamando concettualmente al frontale della Panigale V4 che abbiamo recentemente provato sul tracciato di Vallelunga. (Motociclismo.it)

Il travaso tecnologico dalla MotoGP, che abbiamo potuto toccare con mano durante la prova della sorella Panigale V4S, è stato fondamentale anche per lo sviluppo della Multistrada V4S 2025 oggetto del test odierno. (Moto.it)