Massimo Bossetti, una lettera per i genitori di Yara

Il muratore di Mapello, si è saputo, ha anche scritto in carcere una lettera ai genitori di Yara, del cui omicidio è accusato. Erano talmente surriscaldati gli animi nell'aula del processo per l'omicidio di Yara Gambirasio che alla fine la presidente ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altri media

La lettera è in possesso di uno dei suoi difensori, Claudio Salvagni, il quale si è limitato a confermare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In una rissa, verbale, ma durissima tra gli avvocati del muratore imputato per l'omicidio di Yara Gambirasio e quelli di parte civile, al culmine della quale il presidente della Corte d'assise di Bergamo, Antonella Bertoja, ha detto basta, rinviando al ... (Stadio24.com)

Ma durante il pomeriggio gli screzi e gli insulti tra pm e avvocati della difesa, durante il tentativo di gettare dubbi sulla competenza di Denti da parte dell'accusa, si è dovuta interrompere l'udienza e rinviare alla prossima settimana. (Rosa Rossa)

Udienza sospesa al processo a Massimo Bossetti, accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. È la notizia che lo scorso ... (Il Giorno)

L'articolo Ragazza scomparsa Torino, l’appello dei genitori sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La sospensione è stata decisa dopo un duro scambio verbale dopo che il pm Letizia Ruggeri aveva messo in dubbio la laurea del consulente degli avvocati di Massimo Bossetti. (Mondo TiVu)