Ancora un infortunio, per la Juventus altra tegola: problema muscolare
Ancora un problema fisico per la formazione di Thiago Motta che è costretto ad usare una sostituzione contro l’Aston Villa Ancora un infortunio per la Juventus con Thiago Motta che non sembra davvero trovare pace. Costretto ad affrontare l’Aston Villa con un numero eseguo di calciatori, nel corso del secondo tempo il tecnico bianconero ha dovuto fare i conti con un nuovo stop fisico. È Savona questa volta ad alzare bandiera bianca a causa di un infortunio di natura muscolare. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Su Corsport, spazio alle considerazioni sull'emergenza infortuni. Da allenatore, ma anche da uomo di calcio, Thiago è preoccupa-to dall’escalation di incidenti e sembra avere individuato la causa del problema (troppe partite ravvicinate? Qualche errore nella costruzione della rosa?). (Tutto Juve)
Juventus, problemi per Savona: le sue condizioni Il giovane difensore bianconero ha infatti sentito tirare e ha chiesto il cambio. Dopo essersi accasciato a terra Savona è quindi uscito dal terreno di gioco, sostituito da Danilo. (GianlucaDiMarzio.com)
Juventus, un'altra tegola: si ferma anche Savona, la prima diagnosi (Tutto Napoli)
Non c’è pace per la Juventus di Thiago Motta. Il club bianconero deve fare i conti con un altro infortunio, riscontrato a margine del match di Champions League in casa dell’Aston Villa. Il calciatore della Vecchia Signora è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco, lasciando un grande amaro in bocca alla società di Torino. (SpazioJ)
TMW Juventus, problema alla coscia per Savona. Domani saranno valutate le sue condizioni (TUTTO mercato WEB)
In una Juventus già martoriata dagli infortuni, Thiago Motta deve fare i conti con un nuovo infortunato. L’allenatore del club bianconero, attualmente impegnato nel match di Champions League contro l’Aston Villa, perde anche Nicolò Savona (Fantacalcio ®)