Coppa italia. Dea col Cesena: Zaniolo di punta e tante novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spazio alle seconde linee questo pomeriggio nell’Atalanta impegnata alle 18,30, contro il Cesena al Gewiss Stadium, per il turno secco degli ottavi di Coppa Italia (chi vince trova il Bologna). Gasperini farà un mini turnover per risparmiare alcuni dei titolari che saranno poi impegnati domenica, nel confronto casalingo contro l’Empoli. Giocherà sicuramente De Roon, essendo poi squalificato domenica, e probabilmente cederà la fascia all’altro capitano Toloi in una difesa con Godfrey insieme a uno tra Kossounou e Djimsiti. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
L'Atalanta torna in campo contro il Cesena , gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia . (Tuttosport)
Qui tutte le informazioni su dove vederle in diretta tv, in chiaro e in streaming. (Fanpage.it)
ATALANTA-CESENA I convocati nerazzurri Portieri: Rui Patricio,... Questa sera alle 18.30 sul rettangolo del Gewiss Stadium l'Atalanta ospita la formazione del Cesena. (Tuttocampo)
Gli uomini di Gasperini, al debutto nel trofeo tricolore per cui rimpiangono tre finali perse con Gasperini, viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, in vetta dopo dieci vittorie di fila in Serie A, mentre i romagnoli di Michele Mignani sono quinti in Serie B, vengono dalla vittoria sul Cosenza e in Coppa Italia hanno eliminato il favorito Pisa. (Calciomercato.com)
Samardžić Lazar (24) Godfrey Ben (5) (Atalantini.com)
L'attaccante nigeriano, grande protagonista della stagione nerazzurra, non sarà dunque in campo nella sfida contro i romagnoli, formazione di Serie B: gara che metterà in palio un posto nei quarti di finale di Coppa Italia, in cui la formazione qualificata affronterà il Bologna (Goal Italia)