Leao: "Felice di fare un'altra stagione con questa maglia. Posso essere uno dei migliori, non solo al Milan ma nel mondo"

Leao: "Felice di fare un'altra stagione con questa maglia. Posso essere uno dei migliori, non solo al Milan ma nel mondo" In merito al suo momento, Rafael Leao ha spiegato alla Gazzetta dello Sport: "Se è un momento felice della mia vita? Sì, uscire ai quarti all'Europeo è stato un momento difficile ma quella resta una bella esperienza. Le vacanze in famiglia poi mi hanno fatto bene: invece di venire qui in New Jersey da Miami, sono passato dal Portogallo per vedere i miei parenti. (Milan News)

Su altre fonti

Rafael Leao, attaccante classe 1999 del Milan, sarà presto padre di due gemelli. A microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' ha svelato i loro nomi. Ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Leao su Pioli: "Rimarrà nella mia carriera come uno degli allenatori più importanti" (Milan News)

La nuova Serie A è alle porte e mai come quest’anno sembra difficile provare a immaginare una scala di valori. (Terzo Tempo Napoli)

Pioli, filo rossonero con Massara: possibile proposta del Rennes

Diciamo che ho ancora un altro motivo per dare valore alla mia famiglia e continuare a lavorare per lei», le sue parole. Rafale Leao diventa papà. (Corriere della Sera)

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Rafael Leão, attaccante del Milan (Pianeta Milan)

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan sostituito da Paulo Fonseca in rossonero, potrebbe ritrovare Massara al Rennes: il fattore Giuffrida… (Europa Calcio)