Linea Battipaglia-Sapri: lavori in corso per il ripristino

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Minuto per la lettura Linea Battipaglia-Sapri: lavori in corso per riportare la circolazione ferroviaria alla normalità entro le prime ore di domani, 26 luglio. Proseguono a ritmo serrato i lavori per il ripristino della linea ferroviaria Battipaglia-Sapri, compromessa dallo svio di carri di un treno merci il 9 luglio scorso. Attualmente, 140 operai sono impegnati nei pressi della stazione di Centola, nel Salernitano, con l’obiettivo di riportare la circolazione ferroviaria alla normalità entro le prime ore di domani, 26 luglio. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Alle 9.30 di questa mattina è previsto l’accertamento tecnico non ripetibile da parte della Procura di Vallo della Lucania sulla configurazione dei binari nei pressi della stazione di Centola. (ilmattino.it)

“Tantissime le telefonate – afferma Matteo Marchetti, Presidente Codacons Campania – ai nostri centralini di viaggiatori incavolati neri per il blocco dei treni per il Cilento senza preavviso. Ferrovie: Blocco treni dal Cilento, Codacons; “Innumerevoli disagi, si predispongano misure idonee” (Ferrovie.info)

Le operazioni di recupero sono state affidate alla Menafra Multiservice di Sala Consilina. Su… (La Repubblica)

Salerno, linea treni Battipaglia-Sapri: proseguono lavori per il ripristino

Nota del consigliere comunale, Danilo Sergi (CatanzaroInforma)

Ferrovie: Proseguono le indagini per scoprire la dinamica dello svio di Centola Ancora novità sull’incidente di Centola. (Ferrovie.info)

Le attività hanno riguardato prima il riposizionamento e la rimozione dei carri sviati sui binari e ora proseguono gli interventi per ripristinare la normale funzionalità della linea ferroviaria. (ilmattino.it)