Gazzetta - Quante crepe nel bunker della Juve

Su Gazzetta si parla delle crepe bianconere. Prima del ko di Bremer una sola rete subita nelle prime 8 gare. Da tre partite presi sempre gol. Una crepa tira l’altra e adesso l’allarme suona più forte che mai: dai quattro gol subiti contro l’Inter ai due del Parma. Tutto in pochi giorni. I segnali del derby d’Italia erano stati netti, pure superiori alle reti incassate. Ma quelli di ieri sera sono ancora più forti e preoccupanti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime tre partite la Juventus ha messo insieme due pareggi e una sconfitta (in Champions contro lo Stoccarda). Qualcosa dunque non va nel momento attuale dell’undici di Thiago Motta, a partire dalla fase difensiva. (Corriere della Sera)

– L’infortunio di Bremer pesa eccome per la Juventus, che ora non è più quella muraglia invalicabile che era con il centrale brasiliano in campo. (Quotidiano Sportivo)

Anche perché la Juve era reduce da un mezzo miracolo a Milano con un quattro a quattro frutto di due giocate di Yildiz dopo i diversi rischi di subire il quinto. Non è un divario decisivo, nessuno Scudetto è mai stato vinto in autunno, ma di sicuro gli squarci che si aprono sulla differenza di solidità tra le due squadre impongono una riflessione. (Quotidiano Sportivo)

Caputi: "La Juve soffre assenza di Bremer"

La difesa è diventata estremamente vulnerabile dall'infortunio di Bremer in poi, ma non può essere solo l'assenza di un giocatore, seppure il più bravo, a giustificare per esempio 10 gol incassati in due gare. (Tutto Juve)

La Juventus di Thiago Motta impatta sull'ennesimo pareggio stagionale, questa volta in casa contro il Parma Il pareggio per 2-2 della Juventus contro il Parma in casa ha naturalmente scatenato l'inferno in casa bianconera. (SpazioJ)

Dopo aver fatto della fase difesiva un arma, i bianconeri con 6 gol subiti in 2 partite, sembrano soffrire fin troppo l'assenza di Bremer #JuventusParma" Il giornalista Massimo Caputi ha esaminato su X il pareggio della Juventus contro il Parma. (Tutto Juve)