Velasco resta allenatore dell'Italvolley femminile: "Ho ancora fame"

Julio Velasco resta allenatore della Nazionale femminile di pallavolo. Ad annunciarlo è stato lo stesso ct che ha guidato le azzurre all'oro olimpico di Parigi, in occasione del 'Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro'. "Dopo le Olimpiadi ho riflettuto sul mio futuro. Per il bene del movimento femminile bisogna riflettere se tutti noi abbiamo ancora fame. Io ho capito di avere ancora la fame necessaria per continuare a guidare la nazionale", ha affermato il tecnico che aggiunge: "Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Così il ct della Nazionale femminile di volley, Julio Velasco, ricevendo il premio "Mecenate dello Sport". (Tiscali)

Lo ha detto Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla Rai in cui annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi (Sky Sport)

"Se oggi siamo diventati un Paese ancora più rispettato e prestigioso all'estero è grazie a questa medaglia d'oro della pallavolo". "Siamo uno dei paesi più polivalenti del mondo - ha aggiunto il n. (Il Mattino di Padova)

Julio Velasco, l’annuncio: “Proseguo con le azzurre fino a Los Angeles 2028”

Adesso è passato un po' di tempo e posso dire che per il bene della nazionale e del movimento, l'intenzione è quella di andare avanti fino alla prossima Olimpiade di Los Angeles 2028. Con il Presidente Manfredi stiamo parlando e non penso ci saranno problemi a trovare l'accordo". (Federvolley)

Siamo d'accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando e non penso ci saranno problemi a trovare l’accordo". Così Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi (la Repubblica)

Julio Velasco resta allenatore della Nazionale femminile di pallavolo. Ad annunciarlo è stato lo stesso ct che ha guidato le azzurre all’oro olimpico di Parigi, in occasione del ‘Premio Mecenate dello Sport – Varaldo Di Pietro’. (Il Faro online)