Roma, Hummels ancora in attesa dell’esordio

Roma, Hummels ancora in attesa dell’esordio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Aveva mandato segnali sui social in questi giorni, forse convinto che sarebbe sceso in campo contro la Dinamo Kiev. E invece Mats Hummels deve ancora trovare minuti con la maglia giallorossa: “Avrà le sue occasioni”, promette Juric. Fermo a zero minuti Intanto, però, il difensore scalpita. Secondo La Repubblica è un ‘caso’: è stato acclamato al momento delle formazioni, si è riscaldato per oltre 50 minuti sotto la Curva Sud, eppure non ha trovato spazio, nonostante Mancini febbricitante (e neppure in panchina) e Celik braccetto di destra. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo quasi due mesi dal suo arrivo a Roma, e diverse settimane di frecciate più o meno velate, stasera Mats Hummels farà il suo esordio in maglia giallorossa. L'ex Dortmund è contento di scendere finalmente in campo dopo aver recuperato la forma fisica, e non potrebbe essere altrimenti per un giocatore che solamente 4 mesi fa disputava da titolare la finale di Champions League contro il Real Madrid. (ForzaRoma.info)

Il debutto di stasera, annunciato la scorsa settimana di Hummels ma non confermato almeno pubblicamente da Juric ieri, fa sorridere il difensore tedesco arrivato a inizio settembre dopo aver concluso la sua esperienza al Borussia Dortmund . (LAROMA24)

L’attesa sembra essere finita. Dopo quasi due mesi dal suo arrivo nella Capitale e un pò di sana ironia sui social questa sera all’Olimpico il tedesco potrà rimettere piede sul campo da calcio. (Pagine Romaniste)

Hummels, torna il sorriso sui social: è pronto per l’esordio contro la Dinamo Kiev

Dopo quasi due mesi dal suo arrivo a Roma , e diverse settimane di frecciate più o meno velate, stasera Mats Hummels farà il suo esordio in maglia giallorossa. Pochi minuti fa il... (Virgilio)

Dopo un’estate di riflessione e di corteggiamenti da parte di tanti club europei Hummels firmava un pò a sorpresa per la Roma allora allenata da Daniele De Rossi. (Labaro Viola)

E alla fine arriva Mats. Nell'undici pensato da Ivan Juric per affrontare la Dinamo Kiev, calcio d'inizio alle ore 18.45 allo Stadio Olimpico, c'è anche il campione tedesco, complice un ampio turnover che il tecnico applicherà per gestire le forze in un periodo ricco di impegni. (Il Romanista)