Serie A, la Fiorentina si gode Gudmundsson: doppietta all’esordio

Doppietta all'esordio con la maglia della Fiorentina per Gudmundsson e prima vittoria in questa Serie A: Palladino lo esalta La Juve ha cercato a lungo di acquistare Gudmundsson ma poi ha preferito puntare su Nico Gonzalez. La Fiorentina di conseguenza si è buttata sull’attaccante islandese, che alla sua prima presenza con la maglia viola non ha deluso le aspettative: doppietta e vittoria. Ai microfoni di Dazn l’ex Genoa non ha potuto che esultare per questo esordio da sogno: “Non poteva andare meglio il mio esordio in casa, non è stata una gara facile ma finalmente abbiamo portato a casa la vittoria”. (Juvenews.eu)

Su altri media

Chi se la prende solo con la discutibile direzione di Marcenaro e soprattutto con le chiamate ad hoc del var Abisso, su cui pesa più d'un precedente ambiguo e scomodo; chi ritiene invece anche Baroni e la squadra sprezzanti del pericolo, quindi complici del loro infausto destino. (ilmessaggero.it)

Quanto alla posizione preferita in campo nessun dubbio: “Da numero 10” . Se gli chiedete come ama giocare lui risponderà: “In libertà, a me piace giocare sentendomi libero” . (Tuttosport)

Non si placano le polemiche, sponda Lazio sui rigori concessi alla Fiorentina nella partita di domenica. In particolare è il secondo che non va giù ai biancocelesti e nel mirino c'è il Var Abisso più dell’arbitro Marcenaro. (fiorentinanews.com)

Lazio, Lotito su l’arbitraggio di Firenze: “Uno scandalo”

Poteva rimanere in assoluto silenzio il patron della Lazio, Claudio Lotito, dopo i due rigori avuti contro durante il match contro la Fiorentina? (fiorentinanews.com)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)