Atalanta show anche in Coppa Italia: annullato 6-1 il Cesena|Primapagina

Tutto troppo facile per l'Atalanta che rifila un sonoro 6-1 al Cesena in questi ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in una partita senza storia fin dalle battute iniziali della gara. I ragazzi di Gasperini indirizzano il matche nei primi 8 minuti andando a segno con Zappacosta e De Ketelaere dando il via alla goleada. Mignani opta per il turnover dopo le fatiche col Cosenza e paga subito dazio con i nerazzurri che dilagano fino al 4-0 a fine primo tempo frutto della doppietta di De Ketelaere e del primo dei due gol di Samardzic. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

(ore 18.30 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity)Le 10 vittorie di fila in campionato hanno spinto l’Atalanta al primo posto in classifica, a +2 sul Napoli e a +3 sull'Inter, anche se i nerazzurri hanno una gara da recuperare. (Corriere della Sera)

Così abbiamo preso due gol subito". Michele Mignani, allenatore del Cesena, commenta così la sconfitta in casa dell'Atalanta nell'ottavo di Coppa Italia: "Dovevamo essere più aggressivi e non concedere gol così facili. (Sport Mediaset)

Geniale l'assist per Brescianini.Hien 6,5: Gioca d'anticipo più e più volte con la punta di riferimento, non si passa dalle sue parti. Atalanta-Cesena 6-1AtalantaRui Patricio 6: Non si sporca i guantoni, ma esce di testa ai venti metri e strappa l'ovazione. (Calciomercato.com)

Atalanta-Cesena senza storia: 6-1, c’è il Bologna ai quarti di Coppa Italia

L'Atalanta effettua una passeggiata di salute in Coppa Italia, battendo 6-1 il Cesena e qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. Al 90' arriva il gol della bandiera della squadra di Mignani con Ceesay. (Fcinternews.it)

Di Fabio Gennari Rui Patricio 6: si vede per la prima volta al 70’ con un’uscita di testa sui 25 metri in anticipo su Kargbo. Per il resto, dalle sue parti il Cesena non si presenta mai, un paio di uscite e nulla più. (Prima Bergamo)

L' Atalanta travolge il Cesena per 6-1 e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Bologna che agli ottavi aveva liquidato il Monza per 4-0. La squadra di Gasperini chiude i giochi già dopo 9 minuti grazie alle reti di Zappacosta e De Ketelaere . (Tuttosport)