Giovinazzo: Protezione Civile, allerta meteo sulla Puglia centrale adriatica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Protezione Civile pugliese ha diffuso nelle ultime ore un bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico valido dalla mezzanotte di lunedì 2 maggio e per le 24 ore successive. Sulla Puglia centro-meridionale sono previste precipitazioni ... (GiovinazzoLive.it)

Su altre testate

Redazione. Foto di ... (BrindisiReport)

La Regione ha quindi valutato per l’intera giornata allerta rossa per gran parte del…Continua a leggere → Oggi si sposterà dal Tirreno meridionale al Canale d’Otranto, provocando forti temporali che dall’area si abbatteranno con maggiore intensità sulla Puglia. (La Prima Pagina)

I profili Facebook più attivi. 1 maggio 2016 di Enza Bocchino. (OptiMagazine)

pioggia-ombrello Un'area ciclonica tende a posizionarsi sul nostro Paese determinando diffuse condizioni di instabilità per i giorni 1 e 2 maggio. (Rodi Garganico online)

Precipitazioni diffuse sul Piemonte, temperature ben al di sotto della media su Sardegna. Le Regioni più colpite saranno quelle Adriatiche e meridionali, soprattutto Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Campania, Calabria e Sicilia. (Fanpage)

La Protezione civile attiva la fase di preallarme e attenzione. Maltempo-temporali E' allerta maltempo da oggi, 1° maggio, fino alle ore 12 di martedì 3 maggio. (Estense.com)