Calcio: Nazionale. Oltre 7 milioni di telespettatori per Italia-Belgio

Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, ha fatto registrare il 33.4% di share ROMA (ITALPRESS) - Erano in 44.297 a sostenere gli azzurri allo Stadio Olimpico di Roma, mentre oltre 7 milioni di telespettatori (7.095.000) hanno seguito la sfida con il Belgio davanti al televisore. Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, ha fatto registrare il 33.4% di share, vincendo gli ascolti della prima serata di ieri. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Canale5, con il film 'Endless Love', si posiziona al secondo posto con 2.378.000 spettatori e uno share del 14%. La partita di Nations League Italia-Belgio, trasmessa ieri sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.095.000 spettatori con uno share del 33,4%. (Adnkronos)

Domenica alle 16 il match in trasferta contro la squadra dell’ex Anna Togliani (SARdies.it)

Ascolti tv ieri giovedì 10 ottobre: chi ha vinto tra Italia-Belgio, Le Iene, Del Debbio, Formigli e X Factor

Ma per la Nazionale di calcio si fa questo ed altro. Su Rai 1 l'Italia è scesa in campo contro il Belgio per la Nations Uefa League e ha scombussolato tutti i palinsesti televisivi. Così Stefano De Martino non è andato in onda con Affari Tuoi, malgrado lo share lo stia premiando ogni giorno. (DiLei)

La Rai cala il tris nella giornata di giovedì 10 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Ieri Italia-Belgio è terminata 2-2. Nonostante la Nazionale di Luciano Spalletti non abbia centrato la vittoria in Nations League, è stata la partita più vista in tv dell’era del ct esclusi gli Europei. (IlNapolista)