Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea: c'è una novità in regia. Zielinski verso la panchina

Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea: c'è una novità in regia. Zielinski verso la panchina Se ieri Piotr Zielinski sembrava viaggiare verso la riconferma anche a Empoli al posto dell'infortunato Calhanoglu, dopo la doppietta su calcio di rigore messa a segno domenica sera contro la Juventus, oggi le quotazioni dello slovacco sono in ribasso. Secondo l'inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi Simone Inzaghi sta infatti seriamente pensando di spostare Nicolò Barella in regia con l'inserimento dal primo minuto di Davide Frattesi in un centrocampo completato da Henrikh Mkhitaryan (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Numerosi i ballottaggi nerazzurri nelle ultime settimane. Per Empoli-Inter si aggiunge anche quello in porta tra Yann Sommer e l’esordiente Josep Martinez. La scelta non esclude uno scenario futuro. (Inter-News)

Empoli-Inter, le scelte ufficiali: cambi in difesa e a centrocampo (L'Interista)

La squadra di Simone Inzaghi deve tornare a vincere dopo il 4-4 interno contro la Juventus, mentre i toscani sono alla ricerca dell'ennesima impresa in quest'avvio di stagione. La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. (ilmessaggero.it)

Inzaghi: «Invertito Mkhitaryan e Barella! Ma Valutiamo Calhanoglu»

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dico complimenti ai ragazzi perché non era semplice. Da allenatore sono rimasto lucido dopo la partita, abbiamo analizzato una partita difficile. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA EMPOLI-INTER (Inter-News)