I tifosi urlano: «Cairo, vendi il Toro»: oggi corteo e manifestazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

N ei passaparola dei tifosi, in questi ultimi due giorni, si odono spesso due solari verità. Due invocazioni, che però suonano anche come proponimenti. La prima: speriamo di essere davvero in tanti e di far udire forte la nostra voce, senza divisioni. La seconda: auguriamoci che non ci siano problemi di ordine pubblico, perché altrimenti anche solo un gesto sbagliato di qualcuno rischierebbe di sporcare e avvelenare la nostra manifestazione popolare. (Tuttosport)

Su altri giornali

Gianni Giacomino Duemila tifosi granata sfilano per le vie di Torino gridando slogan con il presidente del Toro Urbano Cairo. È la prima delle due proteste organizzate dalla tifoseria della squadra torinese, quest'oggi, per protestare contro il patron del Torino colpevole, secondo i tifosi, di non aver fatto una campagna acquisti significativa e di vendere, a ogni campionato, i gioielli della squadra. (La Stampa)

Aumenta col passare dei minuti il numero dei tifosi del Torino al Filadelfia per contestare Cairo: i cori sono tutti contro il presidente (Toro.it)

TMW "Presidente pezzo di m... Te ne vai o no?". I tifosi del Torino uniti contro Cairo (TUTTO mercato WEB)

I tifosi si fanno anche sentire con alcuni slogan, tipo: "Presidente pezzo di m... foto di Pastorella (Torino Granata)

"Urbano Cairo vattene". E' questo uno dei cori più gettonati della contestazione che ha animato il primo pomeriggio di oggi, domenica 25 agosto, di fronte allo stadio Filadelfia. Come annunciato, infatti, la tifoseria granata ha voluto far sentire la propria voce dopo la cessione, improvvisa ed inattesa, di Raoul Bellanova. (TorinOggi.it)

È partita la protesta del popolo granata nei confronti del patron. Sono più di 5mila i tifosi che si sono dati appuntamento davanti allo storico Filadelfia per poi partire in marcia fino allo stadio Olimpico, dove la squadra di Vanoli alle 18.30 sfiderà l'Atalanta di Gasperini. (Torino Cronaca)