Manovra 2025 e detrazioni: da spese sanitarie ai mutui le novità. Taglio del cuneo fino a 40mila euro. Bonus prima casa al 50%, 36% per le altre. Le misure
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il governo è al lavoro: il testo della manovra di bilancio 2025, approvato dal Qurinale è stato depositato alla Camera. Contiene 144 articoli, che comprendono le misure fiscali, come il taglio del cuneo e il riordino delle detrazioni, le norme sulle pensioni e quelle sulla revisione della spesa. «Legge bilancio il 28 dicembre in aula? Speriamo anche prima, dipende da tanti fattori, speriamo di poter concludere prima di Natale sia alla Camera che al Senato». (quotidianodipuglia.it)
Su altri giornali
A prevederlo è il disegno di legge di Bilancio 2025. Questa opzione, cosiddetta «spalma-detrazioni», è irrevocabile e sarà particolarmente apprezzata da quei contribuenti con Irpef bassa, che entro il 4 aprile del 2024 non sono riusciti a trovare nessun... (NT+ Enti Locali & Edilizia)
La bozza della nuova Manovra contiene diverse novità in materia di bonus ristrutturazione 2025. Anzi sono tutti i bonus edilizi ad essere rivisti compreso l’ecobonus e il sismabonus. (InvestireOggi.it)
Anche sugli altri sconti fiscali legati alle ristrutturazioni il disegno di legge di Bilancio contiene molte... Non c’è solo il superbonus. (NT+ Enti Locali & Edilizia)
È questa una delle novità contenute, stando alla bozza circolata, nel Ddl. di bilancio per l’anno 2025 che riguardano la “storica” detrazione fiscale per interventi “edilizi”, c. (Eutekne.info)