Fiorentina, Palladino: "Sapevo che avremmo raggiunto questo tipo di gioco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita giocata contro l’Atalanta. La Fiorentina fa il colpaccio all’Artemio Franchi, riuscendo a difendere il fattore campo e a battere l’Atalanta grazie al solito gol di Moise Kean. Allo scadere del primo tempo l’attaccante azzurro ha trovato il gol che vale i tre punti, lanciando i viola a -1 dalla Roma al settimo posto in classifica. Si ferma invece l’Atalanta, che ora attende il risultato del Napoli per capire la distanza dal secondo posto. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
FirenzeViola Fiorentina, la magia ritrovata e l'onda da cavalcare. E Palladino ci crede: "Ora viene il bello" (Firenze Viola)
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, così in conferenza dopo la vittoria sull'Atalanta: "Mi sono stati messi a disposizione giocatori di qualità. E attraverso le critiche siamo cresciuti. (Tutto Juve)
"Ieri in rifinitura ha preso un colpo al ginocchio, una contusione. Non dovrebbe essere grave, speriamo di recuperarlo martedì". PARISI - "Solo crampi. Sta bene". (SOS Fanta)
"Sapevo di avere una grande squadra, ringrazio la società che me l'ha messa a disposizione. (Sky Sport)
Una prospettiva di cui ha parlato Raffaele Palladino nel post partita a Dazn , analizzando il momento delle sua squadra per il finale di stagione. Dopo il 3-0 contro la Juventus, non sembra volersi fermare la Fiorentina che ottiene tre punti anche contro l' Atalanta . (Tuttosport)
Punto fermo della Fiorentina, Moise Kean piace tantissimo all’estero: un top club è pronto a puntare su di lui. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)