Inzaghi: «Turnover? Inter ha 23 titolari! Non guardo la classifica»
Inzaghi ha vinto la terza partita su quattro in questa Champions League con Inter-Arsenal, grazie al pesantissimo gol su rigore realizzato da Calhanoglu al terzo minuto di recupero. Il tecnico gioisce su Inter TV. TRE PUNTI D’ORO – Simone Inzaghi dopo il successo per 1-0 in Inter-Arsenal: «Una grandissima vittoria di squadra, voluta e contro un grandissimo avversario. Ci siamo difesi tutti insieme, a parte le palle inattive la squadra si è difesa nel modo giusto senza soffrire più di tanto. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Perché questa sofferenza? A volte è così, oggi abbiamo sofferto un po', abbiamo lavorato con tanto sacrificio". Parlo in generale, la gara è stata molto difficile, l'Arsenal è molto forte. (Fcinternews.it)
Spettacolare? No di certo. Una squadra che bada al sodo. (Quotidiano Sportivo)
Vittoria di platino a San Siro per l'Inter, che ha ragione dell'Arsenal grazie a un rigore di Hakan Calhanoglu e si porta a quota dieci punti nella maxi-classifica della Champions League dopo quattro giornate. (Fcinternews.it)
Ci godiamo questa vittoria nel nostro stadio, è la quarta partita in Champions che non prendiamo gol. Ho avuto grandissime risposte da parte di tutti. (Il Piccolo)
Intervenuto ai microfoni di Prime, Hakan Calhanoglu ha commentato così la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal a San Siro in Champions League, decisa da un suo gol: Intervenuto ai microfoni di Prime, Hakan Calhanoglu ha commentato così la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal a San Siro (fcinter1908)
Le sue parole: " (TUTTO mercato WEB)