Juventus: Skriniar dice sì, ma non in prestito. PSG su Fagioli|Primapagina
La Juventus cerca un difensore centrale in vista del prossimo mercato di gennaio. Il nome più caldo è quello di Milan Skriniar, 30 anni il prossimo 11 febbraio. Il nazionale slovacco ex Inter è sotto contratto fino a giugno 2028 col Paris Saint-Germain, dove percepisce un ricco stipendio da circa 8 milioni di euro netti a stagione più bonus, ma non sta trovando spazio nella squadra allenata da Luis Enrique (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quanto vale il cartellino di Nicolò Fagioli? La Juventus comunque, stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, non v (ilBianconero)
Con l’intenzione di rinforzare il reparto arretrato, la società partenopea sta cercando un centrale che possa dare maggiore solidità alla squadra. Il Napoli sta preparando il mercato di gennaio con un focus particolare sulla difesa. (Terzo Tempo Napoli)
Mercato Milan, Milan Skriniar, ex obiettivo rossonero, prenota il ritorno in Serie A: contatti sempre più fitti con la Juve Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport potrebbero cambiare le condizioni dell’affare: nel caso in cui Fagioli dovesse andare al PSG a titolo definitivo i bianconeri potrebbero fare un investimento con prospettive più certe. (Milan News 24)
Al grave infortunio per Bremer che ha messo in allarme anche la società, si è aggiunto (SpazioJ)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Prima il grave infortunio di Gleison Bremer e poi quello di Juan David Cabal costringono i bianconeri a cercare un giocatore per il mercato di gennaio. Scartata da Cristiano Giuntoli l'ipotesi di pescare tra gli svincolati (Sergio Ramos tra tutti) ora il Managing Director Football della Juve punta con forza su Milan Skriniar. (Tiscali)