Squid Game 2 sbarca a Venezia con la bambola Young-hee e le Pink Guards
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa dell'arrivo su Netflix degli episodi di Squid Game 2, a Venezia sono arrivate la bambola Young-hee e le Pink Guards. Nella giornata di ieri Venezia ha ospitato a sorpresa le Pink Guards e la bambola Young-hee di Squid Game, la serie che tornerà in esclusiva su Netflix dal 26 dicembre con gli episodi della stagione 2. Per lo stupore, e la gioia, degli abitanti e dei turisti, venerdì si è svolto l'originale evento nell'area del Bacino di San Marco, della Riva degli Schiavoni e davanti a Palazzo Ducale (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri media
Scrive così in un post Netflix Italia per annunciare il ritorno sul piccolo schermo della serie coreana Squid Game. «Per le Guardie e la Bambola di Squid Game è il momento di tornare al lavoro». (ilmattino.it)
Squid Game, dove eravamo rimasti? Trama e finale della prima stagione La serie televisiva sudcoreana Con l'arrivo di Squid Game 2, è il momento ideale per rinfrescare la memoria sul finale della prima stagione. (Gamesurf)
Squid Game 2 La nuova stagione di Squid Game arriva su Netflix il 26 dicembre 2024. Trama Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un'altra sfida mortale con nuovi concorrenti. (Selectra.net)
Si trattava delle Pink Guard, le «Guardie Rosa», protagoniste assieme alla bambola Young-hee, l'altra icona della serie Netflix «Squid Game», di un flash mob in grande per il lancio della seconda stagione del successo planetario, a partire dal 26 dicembre. (Corriere della Sera)
La serie, però, è già bersaglio di critiche e commenti negativi, a cominciare dalla presenza nel cast di Choi Seung-hyun, meglio noto con il nome d’arte T.O.P., figura controversa in patria a causa di una condanna per uso di droga, per finire con il personaggio di Hyun-ju, comparso per la prima volta nell’ultimo trailer. (Best Movie)
Una statua alta 12 metri di Young-hee, l'iconica bambola della serie televisiva sudcoreana di Netflix "Squid Game", naviga davanti al tempio Wat Arun, simbolo di Bangkok, sul fiume Chao Prayer, in vista dell'uscita globale della seconda stagione dello show il 26 dicembre 2024 (Tiscali Notizie)