F1. GP Qatar, Max Verstappen senza freni contro la FIA e George Russell: "Ha perso il mio rispetto"
“Spero che la FIA non abbia creato un precedente con la mia penalità” ha dichiarato Max Verstappen al termine del Gran Premio del Qatar 2024, penultimo appuntamento stagionale della Formula 1, che l’ha visto trionfare nonostante la posizione di penalità che gli era stata inflitta nella giornata di ieri e che gli ha fatto perdere la pole position. “Se quella sarà la strada che porteranno avanti, non so più davvero cosa si potrà fare sul giro di raffreddamento delle gomme. (Automoto.it)
Su altri media
Sesto posto per l'altra Ferrari, condotta da Carlos Sainz. Max Verstappen ha vinto il Gp del Qatar, penultima prova del Mondiale di Formula 1. L'olandese, laureatosi campione del mondo una settimana fa a Las Vegas, ha preceduto al traguardo Charles Leclerc, secondo con la Ferrari, e Oscar Piastri, terzo con la McLaren. (L'Unione Sarda.it)
Manca sempre meno all'ultima Sprint Race del Mondiale, sarà la McLaren di Lando Norris a partire dalla pole davanti alla Mercedes di George Russell. (Corriere della Sera)
Altra gara strepitosa da parte di Verstappen, impeccabile al via e nel tenere dietro Norris fino alla penalità di Lando: un successo pieno di significato per il team, bravissimo a lavorare sulla RB20 dopo la sprint (Autosprint.it)
Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti in Qatar! Penultimo appuntamento del Mondiale che scatta ora: diretta sul canale 207, mentre qui qui il racconto giro dopo giro con il monitor dei tempi. (Sky Sport)
Il pilota olandese della Red Bull ha espresso il suo disappunto riguardo al... (F1-News.eu)
LOSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Max Verstappen vince la gara del Gran Premio del Qatar, portandosi a casa un successo tanto meritato quanto inatteso, visti gli equilibri che, per gran parte del weekend, sembravano eleggere la McLaren come grande favorita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)