L'incredibile trasformazione di Donatella Versace

L'incredibile trasformazione di Donatella Versace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sta facendo discutere tutto il web l'ultimo cambiamento estetico di Donatella Versace. La stilista 69enne si è presentata alla prima mondiale del musical «Il Diavolo veste Prada», a Londra, in una versione "rinnovata". Rispetto al passato, Versace si è mostrata al pubblico con un volto più squadrato, ringiovanito, un taglio capelli più corto più tendente al biondo e meno al platino. In tanti sui social si chiedono cosa abbia fatto e in molti sospettano che si tratti di un nuovo lifting. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Ultima in ordine di tempo - Donatella Versace. La parola si traduce dall'inglese con «brillare, risplendere», in pratica significa una trasformazione, totalmente in positivo, dell'aspetto di una persona, che appare diversa in una migliore versione di sé. (Corriere della Sera)

Qual è il limite tra ritocco e “glow up”? Tra farsi iniettare qualche sostanza per sembrare un po’ più giovani e fresche – «me stessa, ma meglio» come dice il medico estetico Silvia Caboni – e intraprendere un percorso del cosiddetto glow up (più di 16 milioni di hashtag su TikTok) che letteralmente vorrebbe dire “risplendere” ma che con la luce non ha niente a che fare? (la Repubblica)

Senza che la protagonista abbia detto ancora nulla. E probabilmente nulla dirà dell’incredibile trasformazione che il mondo intero ha colto quando, martedì scorso, alla presentazione londinese de Il diavolo veste Prada la stilista ha sfilato sul red carpet con corpo, viso e capelli completamenti «diversi». (Corriere della Sera)

La nuova Donatella Versace. Sì o no?

L'icona della moda ha recentemente suscitato un notevole scalpore per il suo cambiamento di aspetto, avvenuto in occasione della premiere del musical Il Diavolo veste Prada a Londra. Donatella Versace, l'esempio perfetto per la puntata di Tango, in onda stasera in tv su Rai 2. (Corriere dell'Umbria)

/11 Getty (Sky Tg24 )

Il commento di Ilaria Cuzzolin Ma fino a che punto ci si può spingere? (La Ragione)