Calaiò non ci sta: "Scontri tifosi? A me vietano bottiglia d'acqua, poi entrano bombe carta e petardi!"

Calaiò non ci sta: "Scontri tifosi? A me vietano bottiglia d'acqua, poi entrano bombe carta e petardi!" Emanuele Calaio, ex calciatore, è intervenuto alla trasmissione "Tifosi Napoletani" in onda sul canale 79: "In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che invece dovrebbero restare fuori. Tra nord e sud cambia poco, gli errori ci sono sempre. In Italia siamo inguaiati veramente, le Istituzioni non cambiano mai. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare di Coppa Italia, vale per i sedicesimi di finale, che si sono giocate nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo tre tifosi del Palermo - pizzicati ieri con le tasche piene di petardi - sono stati... L'accusa è di 'possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive'. (Virgilio)

a) SOCIETA' Ufficiale Giudice Sportivo, ammende a Napoli e Palermo per il lancio di petardi e fumogeni: la cifra (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo, Maradona a rischio squalifica: Ecco la situazione

Il Giudice Sportivo ha stabilito un’ammenda di 20.000 euro sia per il Napoli che per il Palermo, come riportato nel comunicato ufficiale. (Napolipiu.com)

Multa di 20mila euro a testa per Napoli e Palermo, punite per il comportamento delle rispettive tifoserie nella gara di ieri al Maradona con lanci petardi e fumogeni "nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e nel recinto di gioco, tanto da costringere l'arbitro a ritardare l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti". (Tiscali)

L’avvocato sportivo Eduardo Chiacchio, intervenuto a Radio Marte, ha spiegato quali potrebbero essere le conseguenze: “I fatti accaduti ieri non giocano a favore del Napoli. (Napolipiu.com)