Calaiò non ci sta: "Scontri tifosi? A me vietano bottiglia d'acqua, poi entrano bombe carta e petardi!"

Calaiò non ci sta: "Scontri tifosi? A me vietano bottiglia d'acqua, poi entrano bombe carta e petardi!" Emanuele Calaio, ex calciatore, è intervenuto alla trasmissione "Tifosi Napoletani" in onda sul canale 79: "In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che invece dovrebbero restare fuori. Tra nord e sud cambia poco, gli errori ci sono sempre. In Italia siamo inguaiati veramente, le Istituzioni non cambiano mai. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Provano a entrare al Maradona con materiale pirotecnico: fermati tre tifosi del Palermo (Tutto Napoli)

L’indignazione ok ma non basta ci vogliono interventi concreti". "Per la Coppa Italia prima in #GenoaSampdoria poi in #NapoliPalermo abbiamo assistito a fatti che non hanno niente a che vedere con il tifo, la passione e la fede per una squadra di calcio. (Tutto Juve)

Michele Di Bari, prefetto di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “I fatti di ieri sono un gesto inqualificabile e ingiustificabile, della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. (Tutto Napoli)

L'accusa è di 'possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

a) SOCIETA' Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso dei sedicesimi i sostenitori delle Società Cagliari, Brescia, Genoa, Lecce, Napoli e Sampdoria hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (Tutto Napoli)

Napoli, Palermo, Genoa e Sampdoria sono state multate per lanci di petardi e fumog (TUTTO mercato WEB)