Raspadori contro la Francia per riconquistare Conte

A San Siro Jack cerca il bis dopo il gol di Parigi: vuole convincere il tecnico del Napoli La notte di San Siro per riaccendere la luce. Jack Raspadori torna a sfidare la Francia ottanta giorni dopo quel gol a Parigi che resta l’unica gioia stagionale. Era settembre, un’altra epoca per il numero 10 dell’Italia. Da allora solo briciole in maglia Napoli: 383 minuti, zero gol e un assist in Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di vittoria con due o più gol, invece, sarebbe la Francia di Deschamps a passare come prima e, quindi, eviterebbe al sorteggio Spagna, Portogallo e Germania. Gli azzurri hanno addirittura tre risultati a disposizione perché, anche con una sconfitta con un gol di scarto , lascerebbero i transalpini dietro per la differenza reti generale. (Eurosport IT)

Dopo la vittoria contro il Belgio, stasera l'Italia di Spalletti affronterà la Francia di Deschamps per difendere il primo posto in classifica del gurppo A2 di Nations League. Per la sfida di San Siro delle 20.45, Spalletti conferma il modulo 3-5-1-1 utilizzato contro il Belgio. (Tutto Napoli)

Eppure è così grazie al successo esterno contro il Belgio, in un match nel quale a sua volta sarebbe stato sufficiente il 'segno x'. (Quotidiano Sportivo)

Italia-Francia, le ultime di formazione Sky: Raspadori verso un'altra panchina

Serata di gala a San Siro, che si annuncia tutto esaurito (venduti oltre 68 mila biglietti): reduce dalla vittoria in Belgio e con la qualificazione ai quarti già in mano, l'Italia affronta la Francia nell'ultima giornata della fase a gironi di Nations League per difendere il primato del gruppo 2 dall'assalto dei Bleus di Deschamps: basterà un pareggio o anche perdere con un solo gol di scarto in virtù del successo per 3-1 dello scorso 6 settembre a Parigi, nella partita che segnò l'inizio della risalita azzurra. (Sport Mediaset)

Stasera si gioca il 41esimo incontro tra le due Nazionali: in palio tre punti, la vetta del gruppo di Nations League e anche l'autostima dopo quattro mesi in netta crescita dal punto di vista del gioco e dei risultati. (Diretta)

La Francia si prepara a sfidare l’Italia questa sera nella cruciale sfida di Nations League allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Con Kylian Mbappé assente, il ct Didier Deschamps si affida a un attacco rinnovato, dove Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, è il principale candidato per il ruolo di punta centrale. (Inter-News)