Scuola, chi è il 50enne che ha tentato di rapire due gemelline davanti a una elementare di Milano: «Ci aveva già provato». L'allarme nelle chat dei genitori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' un 50enne l'uomo arrestato dai carabinieri a Milano, è in cura presso un Centro psicosociale (Cps) da uno psichiatra e ora è accusato di tentato sequestro di persona e denunciato per tentata sottrazione di persone incapaci dopo essere stato sorpreso nei pressi una scuola primaria nel tentativo di sottrarre dei bambini. L'episodio inquientante alla elementare Cabrini di via della Forze Armate a Milano. (leggo.it)
Su altri media
E’ successo durante l’orario di ingresso a scuola all’esterno della primaria Cabrin in via delle Forze Armate a Milano. Ha cercato di rapire prima una bambina di 10 anni e successivamente un altro bambino, ma per fortuna non è riuscito nel suo intento ed è stato arrestato, dopo le segnalazioni di alcuni genitori. (Internapoli)
Quando ancora non ci si è ripresi dallo choc di sabato per quanto accaduto a Viterbo – dove una donna tentato di sottrarre con la forza una bambina ai suoi genitori – da Milano arriva un'altra sconcertante notizia che ricalca le stesse orme dell'orrore e vivifica una paura mai (Secolo d'Italia)
"Voglio un bambino": un uomo di 50 anni lo avrebbe urlato davanti a una scuola a Milano, poi avrebbe cercato di rapire due bambini. Per fortuna, però, i genitori che hanno assistito alla scena sono riusciti a evitare il peggio. (Liberoquotidiano.it)
È successo verso le 7.30 di questa mattina a Milano, nella scuola primaria Cabrini. Tentato rapimento di 2 bambine in una scuola di Milano (Il Giornale d'Italia)
Ha tentato di rapire dei bambini davanti a una scuola elementare a Milano. Per questo un uomo di 50 anni, italiano, è stato arrestato oggi, 3 marzo, per tentato sequestro di persona e denunciato per tentata sottrazione di persone incapaci. (CremonaOggi)