Sceicchi in città, contatto con De Laurentiis: le ultime
Novità in arrivo per quanto riguarda l’arrivo degli sceicchi. De Laurentiis ha fatto un nuovo annuncio, spunta il retroscena: le ultime tutte da scoprire Il presidente De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa pochi minuti fa toccando anche il tema degli sceicchi. Un momento decisivo per aprire ancora una volta lo spiraglio per la possibile cessione in ottica futura: ecco le ultime del numero uno del club. (Napoli Calcio Live)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il campionato di B però diventa insostenibile ogni club avrà qualche... "Ho sempre dichiarato che noi puntiamo ai playoff . (Virgilio)
(di Nicola Lucarelli ) Dopo quasi 4 mesi, è tornato a parlare il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis. Obiettivo dell’incontro con i media, quello di fare un primo bilancio stagionale, ma anche chiarire la posizione della società in merito ai vari rumors che si sono alternati negli ultimi mesi. (Borderline24.com)
“Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni. (CalcioNapoli24)
De Laurentiis ha cercato di fare chiarezza sulla presunta trattativa con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah definendola una «soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative». (CalcioNapoli24)
Il documento che ci ha inviato non era concreto e non l’abbiamo ritenuto interessante per sederci al tavolo delle trattative. Lo sceicco ha il mio numero e io ho il suo qualora fossi interessato a investire in Kuwait, ma da quando ce li siamo scambiati non ho ricevuto neanche un messaggio e davanti a un documento poco concreto è inutile andare avanti. (CalcioNapoli1926.it)
Il giorno in cui venderò questa squadra, lo farò alla miglior proposta possibile. Torna a parlare in conferenza stampa il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, dopo mesi di silenzio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)