Dacia, Tocci 'Con Bigster entriamo nel segmento C - Suv'
'Con Bigster Dacia pensa in grande. E' il prodotto con il quale entriamo nel segmento C - Suv, con una proposta alla Dacia, 'best value for money', ricca di equipaggiamenti'. Lo ... (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Dacia sta lavorando a molte novità, tra cui la Bigster. Oltre ad offrire tante novità smart, il SUV della casa automobilistica rumena avrà anche una versione 4×4. Non possono quindi mancare kit per vivere esperienze di campeggio con tutto il comfort possibile. (ClubAlfa.it)
Ma quali sono le versioni della Dacia Bigster? Il suv rumeno di segmento c è proposto in quattro allestimenti: Essential, Expression, Extreme e Journey. (Il Sole 24 ORE)
Primo modello Dacia a debuttare nel segmento C Suv, sfiderà una lunga serie di concorrenti tra cui rivali cinesi e modelli europei e coreani come Skoda Karoq, Peugeot 3008 e Hyundai Tucson. (Il Sole 24 ORE)
La nuova Bisgster, il cui concept è stato svelato nel 2021, è stata sviluppata partendo dalla piattaforma Cmf-B del gruppo Renault - «Ci appoggiamo molto al team di ricerca e sviluppo di Renault», conferma Guido Tocci, managing director Dacia - la stessa già usata per Duster. (La Stampa)
Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Con Bigster Dacia pensa in grande. E’ il prodotto con il quale entriamo nel segmento C-Suv, con una proposta alla Dacia, “best value for money”, ricca di equipaggiamenti”. (OglioPoNews)