Bari contro la Carrarese ancora un pareggio: al San Nicola finisce 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Bari grigio non va oltre lo 0-0 al San Nicola con la Carrarese nel turno infrasettimanale. Secondo pareggio di fila senza reti. Ma il sapore è completamente diverso rispetto a quello di quattro giorni prima a La Spezia. Squadra involuta sul piano del ritmo e della pericolosità. Nel finale episodio da moviola per un gol annullato ai biancorossi su tocco di Oliveri dopo quattro minuti di revisio… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Pisa Catanzaro in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 30 ottobre, alle ore 20.30. Pisa Catanzaro in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
Bari, Vicari: "Pareggio che muove la classifica. Ma servirebbe qualche vittoria in più" (TUTTO mercato WEB)
Andiamo oltre, e cerchiamo di fare di più e non attaccarci a queste cose. Ci hanno messo in difficoltà all'inizio, nei primi 20 minuti. (BARI CALCIO)
Sulla partita: "Abbiamo fatto fatica inizialmente. Abbiamo modificato l'uscita difensiva a causa di Panico, e siamo cresciuti durante il primo tempo. All'intervallo abbiamo cambiato modo in impostare, inserendo Manzari, e la squadra ha fatto bene, meritando il gol. (BARI CALCIO)
BARI – La Carrarese esce dal San Nicola con un punto prezioso, frutto di una prestazione solida e organizzata che ha permesso alla squadra di Calabro di tenere testa al Bari e di proseguire nella striscia positiva delle ultime giornate. (La Voce Apuana)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cittadella Sampdoria in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 30 ottobre, alle ore 20.30. Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Tombolato. (Calcio e Finanza)