Tennis Tracker: Cobolli e Paolini portano avanti l'Italia in United Cup, vincono Zverev e Ruud

Tennis Tracker: Cobolli e Paolini portano avanti l'Italia in United Cup, vincono Zverev e Ruud Con l'inizio dei tornei di singolare a Brisbane, Hong Kong e Auckland, la stagione del tennis è tornata! Questo significa anche che il Tennis Tracker fa il suo ritorno, con gli occhi puntati sulla United Cup, che vede in azione un gran numero di giocatori di peso. 10:35 - Italia sul 2-0: in appena 59 minuti Jasmine Paolini (28) si è sbarazzata di Belinda Bencic (27), sconfitta 6-1, 6-1. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Italia era già sicura della vittoria dopo i due singolari, ma il 3-0 è importante per la classifica del girone - che comprende anche la Francia, sconfitta dalla Svizzera nella prima sfida - in vista della qualificazione ai quarti di finale. (Sport Mediaset)

Sinner non c'è, Paolini e Cobolli show: Italia avanti nella United Cup (Liberoquotidiano.it)

Per Flavio Cobolli il primo match è stato duro, ma ha fatto bene, trovando subito il break in avvio. Poi Jasmine Paolini ha giocato in modo fantastico: 57 minuti per un doppio 6-1. (Giornale di Sicilia)

United Cup, Paolini e Cobolli trascinano l'Italia: Svizzera battuta all'esordio

Almeno per quanto riguarda l’accoppiamento maschile. Ugo Humbert, unico giocatore ad aver portato un punto ai transalpini nel match contro la Svizzera, ha meso nel mirino la possibilità di poter entrare in top 10, lontana seicento punti; per Flavio ci vorrà la spensieratezza messa sul campo contro Dominic Stricker per portarsi a casa la partita. (OA Sport)

Partita molto solida da parte di Flavio Cobolli che si prende il match con Dominic Stricker, mettendo a segno i punti decisivi al momento giusto: parte subito forte l'azzurro, che si prende il servizio dell'avversario con prepotenza, tenendolo a zero. (Eurosport IT)

Sul cemento di Sydney gli azzurri superano la Svizzera per 3-0 grazie ai successi in singolare di Flavio Cobolli, che supera per 6-3, 7-6 (7-2) Dominic Stricker e Jasmine Paolini, vincitrice con un doppio 6-1 su Belinda Bencic, e del doppio misto Errani/Vavassori che sconfiggono con un doppio 6-4 Bencic e Stricker. (Adnkronos)