Marco Mengoni dice addio alla madre: Nadia Ferrari è morta a 60 anni, l'album e la canzone dedicati a lei

Perdita incalcolabile per il cantante Marco Mengoni: è morta Nadia Ferrari, 60 anni, la madre del cantante. Ferrari è scomparsa a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dopo aver lottato per molto tempo contro una malattia. Una figura assolutamente centrale per Marco Mengoni, alla quale l’artista aveva dedicato moltissimo della sua vita e del suo lavoro. Morta Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni Il post su facebook Le dediche di Marco Mengoni alla madre Morta Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni La scomparsa di Nadia Ferrari è un doloroso spartiacque per Marco Mengoni, che con sua madre aveva un legame molto profondo e speciale. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quanto emerso nelle ultime ore, Nadia Ferrari, da anni, lottava contro una grave malattia. Nel pomeriggio di domenica 22 settembre si è spenta Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La donna aveva appena 60 anni. (Abruzzo Cityrumors)

Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest ‘Guerriero del tuo Marco’, il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Nadia Ferrari, madre di Marco Mengoni è deceduta ieri all'età di 61 anni dopo una lunga malattia. (spettacoli.tiscali.it)

Roberto Tortora 23 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Nadia, 65 anni, era stata un punto di riferimento nella vita di Marco, la prima a riconoscere e a sostenere la sua passione per la musica, accompagnandolo lungo il percorso che lo ha portato al successo internazionale. (Tuscia Web)

A sua madre Marco ha dedicato la canzone 'Luce' (2021) del suo sesto disco 'Materia (Terra)'. Malata da tempo, Nadia Ferrari sarebbe deceduta ieri all'età di 61 anni. (Il Mattino di Padova)

Fortissimo e profondo il legame con Marco, suo unico figlio, molto amato. I funerali della madre del cantautore Marco Mengoni nel suo paese di origine, dove è nata e ha continuato a vivere e lavorare nonostante la fama del figlio. (ViterboToday)